John Lello

"John Lello" Il nuovo brand lanciato da Stefano Del Biondi

02 Febbraio 2015

Stefano Del Biondi, con lo pseudonimo di John Lello, lancia a gennaio 2015 un omonimo brand di calzature ed accessori per l'abbigliamento. I prodotti sono stati presentati ufficialmente al  "White Milan 2015" in co-branding con Mickey-P, e successivamente esposti alla "Motor Bike Expo" di Verona,  in collaborazione con Imbarcadero 14 Venice.

 Il brand John Lello si basa su dei concetti fondamentali di semplicità, qualità, e innovazione stilistica. Infatti il design è caratterizzato da linee semplici ma con un taglio nuovo e con dettagli davvero particolari; i materiali sono di prima qualità ed i prodotti sono interamente realizzati a mano, in Italia. Le piccole imperfezioni non sono dei difetti  ma caratteristiche  di una vera produzione manuale ed artigianale. John Lello presenta "due anime": un nera ed una marrone; questo caratterizza tutti i suoi prodotti che, sono realizzati  esclusivamente in questi due colori. Il risultato è di due linee con gli stessi elementi e modelli ma, con un effetto  finale completamente diverso.

Lo stile generale di questi prodotti non può sicuramente  passare inosservato, è  classico, ma con un tocco di sportività, semplice ma allo stesso tempo grintoso; perfetto per un vero gentleman moderno. Un genere che richiama uno stile retrò ma che si allontana dal vintage per la qualità e la freschezza dei suoi prodotti. John Lello lega molto bene con il mondo  café recer e del gentleman, ed è per questo che è stata fatta la collaborazione con il brand custom "Imbarcadero 14 Venice", e per l'occasione è stata anche personalizzata una moto Thruxston Triumph, rifinita e dettagliata nello stile John Lello. La vendita sarà online tramite il sito www.johnlello.com, che attualmente è ancora in fase di costruzione ma, disponibile a breve.  I primi prodotti sono stati lanciati da poco anche sui social che stanno riscuotendo un buon gradimento da parte degli  utenti; non solo dal target principale al quale si pensava.

 

contatti:

web: www.johnlello.com

mail: info@johnlello.com

Facebook: www.facebook.com/pages/John-Lello

Instagram: www.instagram.com/john_lello

Pinterest: www.pinterest.com/johnlello

walking project

cubo

design

design

clienti

customers