Design

Walking Project si occupa di ricerca, sviluppo, progettazione, creazione di prototipi e grafica. Offre al Cliente un’interazione a 360°, ma soprattutto una particolare capacità di comprendere gli obiettivi e le scelte evolutive, giungendo a definire, dopo aver analizzato strategie, posizionamento nel mercato e potenzialità, il prodotto che risponde alle sue esigenze.

La cultura artigianale e la vocazione al design e all’innovazione nei materiali, nelle forme e nelle soluzioni costruttive vengono espresse da Walking Project anche nella felice coesistenza di manualità e tecnologia: il disegno è ancora eseguito a mano libera, così come artigianali sono i prototipi, mentre tutti gli aspetti tecnici della calzatura sono sviluppati a computer grafico.

Ogni creazione è frutto di un intenso lavoro di gruppo, in cui creatività e saperi diversi concorrono alla creazione del prodotto ideale. L’ispirazione, oltre ad attingere alla tradizione culturale familiare, si alimenta di continue suggestioni provenienti dal mondo dell’arte, del design, dello spettacolo, così come da culture lontane nello spazio e nel tempo.

walking project

cubo

design

design

clienti

customers